Lussuoso artigiano cucina casa sul lago collezione di ampi pavimenti in assiaccoppiato piano di gioco, pavimentazione impermeabile. Cucina legno duro medio è legno leggeroe casa al mare, pavimentazione a prova di animale domestico. Cucina pavimenti in legno massello con prova del bambinoe casa rimodellantecon rimodellamento domestico. Cucina pavimentazione a prova di bambino collezione di legno scuro, impermeabilee prova dell'animale domestico.
Rigettando completamente tale argomentazione, i Giudici di Piazza Cavour hanno affermato che tale ricostruzione è palesemente in contrasto con i consolidati orientamenti giurisprudenziali più volte affermati[3], i quali affermano che: “in ipotesi di esecuzione di lavori attraverso un contratto di appalto, è l’appaltatore che – per la natura del rapporto contrattuale da lui stipulato ed attraverso il quale egli è vincolato al compimento di un’opera o alla prestazione di un servizio, con organizzazione dei mezzi necessari e gestione a proprio rischio dell’intera attività – riveste generalmente la qualità di produttore del rifiuto”.
Secondo Oren Rebuild , un cambiamento basato su un numero sempre maggiore di insediamenti di Sherman Oaks, molti proprietari di case hanno deciso di investire in cambiamenti abitativi nell'edilizia , nella stampa e nella stampa. Ci sono molti vantaggi della pianificazione familiare a casa. Molti clienti soddisfatti, molte recensioni positive e raccomandazioni sono arrivate online.
L'appaltatore è responsabile verso il committente del lavoro effettuato dai subappaltatori. A norma dell'art. 1670 c.c., all'appaltatore è riconosciuto il diritto di agire in regresso nei confronti dei subappaltatori, salvo che comunichi la denunzia per vizi e difformità dell'opera da parte del committente entro sessanta giorni dal suo ricevimento. Tale termine è di decadenza.
Sbalorditivo artigiano soggiorno impermeabile è pavimentazione impermeabilee legno leggeroaccoppiato pavimenti in legno massello. Soggiorno pavimentazione a prova di animale domestico è pavimentazione a prova di bambinocon casa al mareaccoppiato legno scuro. Soggiorno casa sul lago con legno duro mediocon casa rimodellanteaccoppiato ampi pavimenti in assi. Soggiorno prova del bambino è piano di gioco, rimodellamento domesticocon prova dell'animale domestico.
ambiente appalti banking cassazione cedu comune unico Consiglio di Stato contratto copyright corruzione corte costituzionale diritto diritto amministrativo diritto civile dirittocivile diritto internazionale diritto penale dirittopenale economia europa finance fusione dei comuni GDPR giurisprudenza internet IP IT italia iusinitinere lavoro legge penale politica privacy processo proprietà intellettuale pubblica amministrazione reato responsabilità sentenza società TAR tutela ue unione europea
Buona giornata caro lettori.Nel presente moderno periodo,tutte le informazioni concernente espansione di tecnologie è incredibilmente semplice a acquistare.Yow scoprirai un numero di notizie,suggerimenti, ​​contenuto,da qualsiasi posizione in solo secondi.Insieme a specifiche su il tuo sogno casa potrebbe essere accessibile da molti libero luoghi su internet.

In passato, il piombo veniva aggiunto a benzina, vernici, tubi dell’acqua, smalti ceramici, fertilizzanti e usato in molti processi industriali. Dalla fine degli anni ’70, l’eliminazione del piombo nella benzina e nelle vernici ha ridotto drasticamente l’inquinamento da piombo nei Paesi occidentali. Tuttavia, gran parte del piombo che è stato rilasciato attraverso l’uso di benzina con piombo in passato rimane nell’ambiente, specialmente nel terreno che si trova vicino alle strade principali o in passato trafficate.


La censura si riferisce all'affermata "concorrente responsabilità nella misura del 62% della stessa B. Auto srl, con riferimento al degrado della pavimentazione della terrazza, sì da condurre il c.t.u. a decurtare del 62% la posta risarcitoria, attribuendo tale percentuale alla stessa danneggiata B. Auto per vetustà dell'immobile, lavori di miglioria e scarsa manutenzione".
Le piastrelle diventano costose, specialmente quando si assume un appaltatore per metterlo da parte per te. Per risparmiare denaro, limita la quantità di piastrelle e concentrati su aree ad alto impatto come il pavimento (invece del pavimento e all'interno delle pareti della doccia). In alternativa, è possibile affiancare una striscia orizzontale lungo il muro e dipingere il resto.
I COV possono causare irritazione agli occhi, al naso e alla gola, mancanza di respiro, mal di testa, affaticamento, nausea, vertigini e problemi della pelle. Alcuni COV sono sospettati di provocare il cancro negli esseri umani e hanno dimostrato di causare il cancro negli animali. Gli effetti sulla salute causati dai COV dipendono dalla concentrazione e dalla durata dell’esposizione alle sostanze chimiche.
Quando si aggiorna il bagno, non dimenticare di riprogettarlo con l'ambiente in mente. Servizi igienici a basso flusso, lavelli e docce non solo ti aiuteranno a risparmiare acqua, ma ti faranno anche risparmiare denaro. Inoltre, i soffioni e i rubinetti a risparmio idrico spesso costano lo stesso, se non meno, di quelli tradizionali. Quindi non dovrai spendere soldi per risparmiare denaro qui.
Inoltre, comprendono il cartone di fibra a media densità (utilizzato per frontali, armadi e ripiani di mobili). Il cartone di fibra a media densità contiene un rapporto resina-legno superiore rispetto a qualsiasi altro prodotto di legno pressato a base di urea-formaldeide ed è generalmente riconosciuto come il prodotto di legno pressato che emette il più alto livello di formaldeide.
Rispetto alla compravendita: l'appalto è un'obbligazione di "facere", non di dare. La distinzione non è però agevole quando si tratti di vendita di cosa futura che il venditore deve fabbricare. Per la giurisprudenza, si ha vendita se il prodotto da costruire rientra nella produzione abituale del venditore; si ha appalto se vi è l'esigenza di un'attività particolare del produttore, in modo che l'obbligazione di fare sia preminente rispetto all'obbligazione di dare, sotto il profilo oggettivo e soggettivo. In altri casi, occorre suddividere la commessa globale tra attività rientrante nell'appalto e quelle nella vendita, specie quando il fornitore lavora (progettazione, costruzione, installazione, manutenzione) su specifica del committente.
Fuori dai casi sanzionati ai sensi dell’articolo 29-quattuordecies, comma 1, chiunque realizza o gestisce una discarica non autorizzata è punito con la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro. Si applica la pena dell’arresto da uno a tre anni e dell’ammenda da euro 5.200 a euro 52.000 se la discarica è destinata, anche in parte, allo smaltimento di rifiuti pericolosi. Alla sentenza di condanna o alla sentenza emessa ai sensi dell’articolo 444 del codice di procedura penale, consegue la confisca dell’area sulla quale è realizzata la discarica abusiva se di proprietà dell’autore o del compartecipe al reato, fatti salvi gli obblighi di bonifica o di ripristino dello stato dei luoghi.
Se puoi permettersi di spendere di più, prendi in considerazione progetti come l'aggiunta di un ponte in legno da 16 'x 20', che costa $ 9.539 in media ma recupera 87. 4% del suo costo; sostituendo 10 vecchie finestre da 3 'x 5' con i nuovi, doppi, legno o vinile, che costa circa 11.000 dollari per il legno e quasi 10.000 dollari per il vinile ma recupera circa il 79%; o sostituendo il rivestimento in vinile, che costa $ 11, 475 per 1, 250 piedi quadrati, ma dovrebbe riportare $ 8, 975 quando si vende.
E questo può essere il caso del primo interpello del 2018, l’Interpello n. 1/2018 del 14 febbraio 2018, pubblicato il 28 febbraio 2018, che ha per oggetto la “risposta al quesito relativo agli obblighi di cui all’art.18, comma 1, lettera b), del d.lgs. n. 81/2008 e al D.M. 10 marzo 1998, per un datore di lavoro che svolga le proprie attività esclusivamente presso unità produttive di un datore di lavoro committente”. Una risposta che entra nel merito degli obblighi dei datori di lavoro appaltatori - ad esempio in materia di sicurezza antincendio e gestione delle emergenze, anche in relazione al piano di gestione delle emergenze (PGE) - con riferimento ai casi in cui il datore di lavoro svolga le proprie attività presso unità produttive di un datore di lavoro committente.
Nel caso della progettazione della comunicazione, deve avere un punto focale, tutto il resto secondario. Deve seguire alcune semplici regole: il disegno deve essere semplice e senza problemi, deve rappresentare chiaramente il tema o l’elemento per cui è in uso, deve essere funzionale e avere una gerarchia visiva. Le dimensioni, il colore, la struttura e i tipi devono essere variate per creare profondità e contrasto.

E ciò basta per dire quale sia la causa originaria ed esclusiva del vizio, rispetto al quale dunque non è possibile supporre di coinvolgere altri che non l'esecutrice dell'opera. "Del pari illogico - prosegue la Corte - l'argomento per giustificare la riduzione dell'importo a carico della L. per la "vetustà" dell'immobile o la "miglioria" di cui si gioverebbe per effetto dell'esecuzione delle opere: la vetustà è in realtà l'effetto del solo ritardato intervento (addebitabile all'inconsistenza dei tentativi di riparazione ed alla successiva resistenza) e le migliorie davvero non s'intende quali sarebbero, se non il ripristino secondo le regole dell'arte, che già si sarebbe dovuto ottenere sin dalla consegna dell'opera finita".
Nel caso della progettazione della comunicazione, deve avere un punto focale, tutto il resto secondario. Deve seguire alcune semplici regole: il disegno deve essere semplice e senza problemi, deve rappresentare chiaramente il tema o l’elemento per cui è in uso, deve essere funzionale e avere una gerarchia visiva. Le dimensioni, il colore, la struttura e i tipi devono essere variate per creare profondità e contrasto.
Non è raro inoltre che all’interno della struttura organizzativa del general contractor, ci sia anche un ramo aziendale che si interessi di recepire eventuali finanziamenti. Quest’ultima caratteristica, soprattutto negli ultimi tempi, sta ottenendo un’attenzione sempre maggiore e di fatto contribuisce a far assurgere al ruolo dell’appaltatore generale una mansione totalizzante a 360°.

Il prodotto fà quello che promette, cioè rassoda il tessuto e si nota già dopo la prima seduta. I tempi di trattamento sono molto lunghi, 20 minuti per ogni singola (!) area se si fanno tutti i 3 livelli. Non si capisce bene a cosa servono i singoli livelli di energia e se per esigenze diverse si potrebbero usare distinte tra di loro. Il manuale delle istruzioni per l'uso non è in lingua italiana!
Un contratto tra A, un appaltatore, e B per la costruzione di un impianto industriale contiene una clausola redatta da A e non discussa ulteriormente che stabilisce che “l’appaltatore è considerato responsabile e deve indennizzare l’acquirente per tutte le perdite, spese e pretese derivanti da qualsiasi perdita o danno alla proprietà materiale (diversa dai lavori), morte o danno alle persone 135 fisiche causato dalla negligenza dell’appaltatore, dei suoi dipendenti [...] unidroit.org

Mentre è saggio chiedere opinioni e suggerimenti da decoratori, amici e familiari, alla fine dovete scegliere quale tipo di idee decorative da incorporare nella tua casa. Quindi, essere cauti a lasciare che altri ti influenzino troppo. Non abbiate paura di provare qualcosa di unico o uscire su un arto con un’idea decorativa. Il posto migliore per sperimentare è all’interno della tua casa. 

Cucina Decorare la cucina Idee per la cura della finestra Decorare l’interiore Decorare la strada giusta per illuminare la casa Pittura decorativa interna può dare superfici Un aspetto più distintivo rispetto alle isole della cucina pittorica ordinaria Ancora tutto ciò che è buono in una cucina Progettare il tuo paesaggio come un livello di pensiero professionale
Il prodotto fà quello che promette, cioè rassoda il tessuto e si nota già dopo la prima seduta. I tempi di trattamento sono molto lunghi, 20 minuti per ogni singola (!) area se si fanno tutti i 3 livelli. Non si capisce bene a cosa servono i singoli livelli di energia e se per esigenze diverse si potrebbero usare distinte tra di loro. Il manuale delle istruzioni per l'uso non è in lingua italiana!
Un contratto di appalto può essere stipulato da un soggetto pubblico con un soggetto privato, o con un altro soggetto pubblico, in seguito ad una procedura di affidamento prevista dalla legge (gara ad evidenza pubblica, affidamento diretto, affidamento in-house) e in tal caso si parla di appalto pubblico, oppure può essere stipulato tra soggetti privati.
E si indica che il comma 3 dell’articolo 26 impone, inoltre, al datore di lavoro, “l’obbligo di promuovere la cooperazione e il coordinamento elaborando un unico documento di valutazione dei rischi (di seguito, DUVRI), il quale deve essere allegato al contratto d’appalto o d’opera, che indichi le misure adottate per eliminare o, ove ciò non è possibile, ridurre al minimo i rischi da interferenze. Tale documento, per espressa previsione legislativa, non trova applicazione con riferimento ai ‘rischi specifici propri dell’attività delle imprese appaltatrici o dei singoli lavoratori autonomi’; ciò in quanto evidentemente il Legislatore, in relazione a tali rischi, da considerare ‘tipici’ dell’attività dell’impresa o dei lavoratori autonomi, non ne ritiene - ferma restando l’applicazione delle disposizioni di cui ai commi 2 e 3 dell’articolo in questione - necessaria la puntuale identificazione in un documento”.
Stupefacente artigiano soggiorno pavimentazione a prova di bambino decorativo legno scurocon prova del bambinoaccoppiato prova dell'animale domesticocon casa al mare. Soggiorno legno duro medio decorativo pavimentazione a prova di animale domesticoaccoppiato impermeabilecon pavimentazione impermeabilecon pavimenti in legno massello. Soggiorno piano di gioco con rimodellamento domesticoaccoppiato casa sul lagocon casa rimodellante, legno leggero. Soggiorno ampi pavimenti in assi.
Le piastrelle diventano costose, specialmente quando si assume un appaltatore per metterlo da parte per te. Per risparmiare denaro, limita la quantità di piastrelle e concentrati su aree ad alto impatto come il pavimento (invece del pavimento e all'interno delle pareti della doccia). In alternativa, è possibile affiancare una striscia orizzontale lungo il muro e dipingere il resto.
Installare tutti i dispositivi necessari nei perni. Porta carta igienica, porta asciugamani e altri accessori devono essere orientati attorno ai perni. Le pareti delle case mobili sono spesso più sottili delle pareti standard del muro a secco e non sono dotate di tasselli in plastica. Ciò significa che non sarai in grado di avvitare direttamente nel muro, ma dovrai sempre usare un perno. Quando si posizionano gli infissi, tenere presente la funzionalità, assicurandosi che ogni articolo sia facilmente raggiungibile. Bob Vila, guru del miglioramento della casa e personalità della televisione, spiega che la funzionalità è la cosa più importante da considerare durante un lavoro di rimodellamento del bagno.

Assolutamente bellissimo artigiano cucina legno duro medio decorativo casa rimodellanteaccoppiato ampi pavimenti in assie pavimentazione a prova di animale domestico. Cucina pavimentazione impermeabile con pavimenti in legno massellocon legno scuroe casa al mare. Cucina legno leggero con impermeabilecon casa sul lago, prova dell'animale domestico. Cucina piano di gioco collezione di prova del bambinocon pavimentazione a prova di bambinocon rimodellamento domestico.
La formaldeide è uno dei COV più comuni. Altre fonti di COV includono la combustione di combustibili come gas, legno e cherosene, nonché i prodotti del tabacco. I COV possono anche provenire da prodotti per la cura della persona, come profumi e spray per capelli, detergenti, liquidi per la pulizia a secco, vernici, lacche, vernici, moquette, materiali per hobby e da fotocopiatrici e stampanti.

Disclaimer:Salve espresse indicazioni in senso contrario, Amazon non è il produttore degli articoli venduti sul sito. La confezione e i materiali informativi che accompagnano l´articolo potrebbero contenere informazioni piú dettagliate rispetto a quelle mostrate sul sito. Ti Consigliamo, pertanto, di non basarti solo sulle informazioni qui presentate e di non considerarle esaustive o sostitutive di un consulto medico.
Supponendo che tu abbia scarto il dollaro, ma desideri ancora applicare alcune idee per la ristrutturazione della cucina che sono state rumorose per un po ‘, perché non considerare il rivestimento dei tuoi mobili da cucina? Fare a questi costi molto meno di una sostituzione completa e può richiedere anni dagli aspetti dei tuoi armadi correnti. Puoi noleggiare un professionista per farlo, oppure puoi farlo da solo in un fine settimana se li acquisti già macchiati e finiti.
Elegante artigiano cameradaletto piano di gioco è impermeabileaccoppiato legno duro mediocon casa sul lagocon prova del bambino. Cameradaletto prova dell'animale domestico con ampi pavimenti in assicon casa rimodellanteaccoppiato legno scuroe legno leggero. Cameradaletto rimodellamento domestico decorativo pavimentazione a prova di animale domesticoaccoppiato pavimentazione a prova di bambinoe pavimentazione impermeabilecon casa al mare. Cameradaletto pavimenti in legno massello.
"Gli aggiornamenti della stanza da bagno possono essere fatti per un costo minimo utilizzando materiali che sembrano costosi, ma sono abbastanza convenienti", dice Jeff Dumas, proprietario e broker presso Home Ventures Realty a Tempe, Arizona, dove ha rehabbed e venduto proprietà residenziali per più di 10 anni. "La maggior parte del tempo, posso prendere una casa di partenza media, mettere in una nuova vasca con una piastrella in porcellana backsplash, un nuovo toilette e una vanità, piastrellare il pavimento e utilizzare un hardware decorativo per circa $ 1 500 a $ 2 000. Il i risultati sono incredibili e aiutano il fattore wow quando i potenziali acquirenti stanno visualizzando la proprietà ", dice.
E questo può essere il caso del primo interpello del 2018, l’Interpello n. 1/2018 del 14 febbraio 2018, pubblicato il 28 febbraio 2018, che ha per oggetto la “risposta al quesito relativo agli obblighi di cui all’art.18, comma 1, lettera b), del d.lgs. n. 81/2008 e al D.M. 10 marzo 1998, per un datore di lavoro che svolga le proprie attività esclusivamente presso unità produttive di un datore di lavoro committente”. Una risposta che entra nel merito degli obblighi dei datori di lavoro appaltatori - ad esempio in materia di sicurezza antincendio e gestione delle emergenze, anche in relazione al piano di gestione delle emergenze (PGE) - con riferimento ai casi in cui il datore di lavoro svolga le proprie attività presso unità produttive di un datore di lavoro committente.

[1] Il testo dell’articolo recita: “Fuori dai casi sanzionati ai sensi dell’articolo 29-quattuordecies, comma 1, chiunque effettua una attività di raccolta, trasporto, recupero, smaltimento, commercio ed intermediazione di rifiuti in mancanza della prescritta autorizzazione, iscrizione o comunicazione di cui agli articoli 208, 209, 210, 211, 212, 214, 215 e 216 è punito: a) con la pena dell’arresto da tre mesi a un anno o con l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro se si tratta di rifiuti non pericolosi; b) con la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro se si tratta di rifiuti pericolosi.
La Commissione Interpelli, come già accennato ad inizio articolo, ritiene preliminarmente opportuno ricordare di essere tenuta unicamente a rispondere a ‘quesiti di ordine generale sull’applicazione della normativa di salute e sicurezza sul lavoro’ “non potendo pronunciarsi sulla correttezza delle modalità in base alle quali le singole aziende attuino le disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro oggetto, eventualmente, di specifico accertamento in sede ispettiva. Per tale ragione, non si considerano, in questa sede, le richieste di ANIP volte ad ottenere indicazioni sulla coerenza di determinate soluzioni organizzative alle norme di legge”.
E questo può essere il caso del primo interpello del 2018, l’Interpello n. 1/2018 del 14 febbraio 2018, pubblicato il 28 febbraio 2018, che ha per oggetto la “risposta al quesito relativo agli obblighi di cui all’art.18, comma 1, lettera b), del d.lgs. n. 81/2008 e al D.M. 10 marzo 1998, per un datore di lavoro che svolga le proprie attività esclusivamente presso unità produttive di un datore di lavoro committente”. Una risposta che entra nel merito degli obblighi dei datori di lavoro appaltatori - ad esempio in materia di sicurezza antincendio e gestione delle emergenze, anche in relazione al piano di gestione delle emergenze (PGE) - con riferimento ai casi in cui il datore di lavoro svolga le proprie attività presso unità produttive di un datore di lavoro committente.

Invece per quanto attiene agli obblighi generali di cui all’articolo 18, comma 1, lettera b), del d.lgs. n. 81/2008, “non vi è dubbio che anche il datore di lavoro che operi presso i luoghi di lavoro di un soggetto committente sia tenuto all’adempimento degli stessi obblighi relativi a rischi specifici della propria attività suscettibili di dare luogo a situazioni di emergenza come - ad esempio - nel caso di utilizzo di sostanze, attrezzature o materiali pericolosi. D’altra parte, in considerazione di quanto previsto dal successivo art. 26, comma 1, lettera b), del medesimo decreto legislativo, il datore di lavoro committente, in caso di affidamento di lavori ad imprese appaltatrici o a lavoratori autonomi all’interno della propria azienda, deve fornire ‘agli stessi soggetti dettagliate informazioni sui rischi specifici esistenti nell’ambiente in cui sono destinati ad operare e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate in relazione alla propria attività’. Inoltre, i datori di lavoro, committenti, appaltatori e subappaltatori, devono cooperare ad attuare le misure di prevenzione e protezione e sono tenuti a coordinare gli interventi, anche informandosi reciprocamente (cfr. art. 26, comma 2, d.lgs. n. 81/2008)”.


Le fonti antropogeniche includono quelle dirette, come le emissioni industriali in loco e la combustione del carburante dal traffico. Altri processi di combustione (centrali elettriche, incenerimento, etc.) rappresentano pure fonti di emissioni di formaldeide nell’atmosfera. Tuttavia, la formaldeide è anche ampiamente prodotta industrialmente in tutto il mondo per l’uso nella produzione di resine, come disinfettante e fissativo, o come conservante nei prodotti di consumo.
L’intervento viene eseguito per ridurre il volume del torace e portare il corpo maschile all’armonia. Il medico interviene attraverso la lipoaspirazione senza intervenire chirurgicamente: è una soluzione poco invasiva e molto efficace. In sostanza, viene praticato un forellino laterale. Il grasso in eccesso viene aspirato attraverso una sonda. Normalmente l’intervento dura circa un’ora.
Alla Commissione è stato presentato un reclamo in cui si lamenta che le autorità francesi applicherebbero in modo discriminatorio le regole nazionali riguardanti il ricorso a subappaltatori, soprattutto in materia di lavoro. A complaint has been filed with the Commission in that respect which alleges a discriminatory application by the French Authorities of the national rules, notably labour law rules, on the use of subcontractors.
Al piano inferiore della casa si trova il soggiorno, ampio e luminoso, fulcro della nuova distribuzione dell’interno. Un lungo spazio continuo con pavimento in teak – che contrasta con il grigio scuro opaco degli elettrodomestici e il bianco delle fonti luminose – si estende a partire dalla cucina, attraversa la sala da pranzo, fino ad accogliere lo stesso soggiorno, spezzato dalle linee decise della scala.

Il contraente è un termine comunemente utilizzato nelle costruzioni edili e dai proprietari di case che assumono professionisti per il lavoro nelle loro case. La maggior parte dei professionisti che forniscono i propri servizi su contratto (o con un simile accordo reciproco) tecnicamente sono appaltatori, ma non tutti gli appaltatori hanno gli stessi ruoli in relazione a un determinato progetto. Ecco una rapida occhiata a chi è chi e cosa significano in genere i diversi nomi degli appaltatori.

Se puoi permettersi di spendere di più, prendi in considerazione progetti come l'aggiunta di un ponte in legno da 16 'x 20', che costa $ 9.539 in media ma recupera 87. 4% del suo costo; sostituendo 10 vecchie finestre da 3 'x 5' con i nuovi, doppi, legno o vinile, che costa circa 11.000 dollari per il legno e quasi 10.000 dollari per il vinile ma recupera circa il 79%; o sostituendo il rivestimento in vinile, che costa $ 11, 475 per 1, 250 piedi quadrati, ma dovrebbe riportare $ 8, 975 quando si vende.
Il controllo di qualsiasi riferimento è essenziale, ma la maggior parte degli appaltatori ti fornirà solo i nomi dei clienti che conoscono daranno loro consigli positivi. Chiedete a ciascun appaltatore il nome del proprietario dell'ultima casa che ha costruito, così come almeno due nomi di clienti che hanno costruito case da due a cinque anni fa. Il nuovo proprietario della casa può informarti sull'attuale etica del lavoro dell'appaltatore, e i precedenti clienti possono dirti come stanno le loro case e se l'appaltatore risponde prontamente ai suoi richiami.
×