Assicurazioni Generali S.p.A. provides various insurance solutions in Europe, the Middle East, Africa, Asia, the Americas, and internationally. It operates through three segments: Life; Non Life; and Holding and Other Business. The company offers saving and protection insurance products for individuals and family, as well as for businesses; unit linked products with investment purposes; and motor, liability, casualty, accident, health, and commercial and industrial risks insurance products, as well as asset management and banking services. It also provides investment and wealth management services. The company was formerly known as Assicurazioni Generali Austro-Italiche and changed its name ...
Alla Commissione è stato presentato un reclamo in cui si lamenta che le autorità francesi applicherebbero in modo discriminatorio le regole nazionali riguardanti il ricorso a subappaltatori, soprattutto in materia di lavoro. A complaint has been filed with the Commission in that respect which alleges a discriminatory application by the French Authorities of the national rules, notably labour law rules, on the use of subcontractors.
L'appaltatore è responsabile verso il committente del lavoro effettuato dai subappaltatori. A norma dell'art. 1670 c.c., all'appaltatore è riconosciuto il diritto di agire in regresso nei confronti dei subappaltatori, salvo che comunichi la denunzia per vizi e difformità dell'opera da parte del committente entro sessanta giorni dal suo ricevimento. Tale termine è di decadenza.
L'appaltatore è responsabile verso il committente del lavoro effettuato dai subappaltatori. A norma dell'art. 1670 c.c., all'appaltatore è riconosciuto il diritto di agire in regresso nei confronti dei subappaltatori, salvo che comunichi la denunzia per vizi e difformità dell'opera da parte del committente entro sessanta giorni dal suo ricevimento. Tale termine è di decadenza.
Nè il giudicante aveva esplicitato "ragione alcuna per discostarsi dal predetto accertamento del c.t.u., disponendo che all'Impresa Lazzaretto (dovesse) essere addebitato l'intero risarcimento per i danni alla pavimentazione della terrazza (equivalenti a costi di ripristino, per complessivi Euro 60.144,70), nonostante l'ing. A. (il CTU) (avesse) accertato che la relativa responsabilità dev'essere attribuita non alla sola Impresa L., ma a tre soggetti (la stessa L., l'arch. M. e la T.) in misura fra loro paritaria (un terzo per ciascuno, in sostanza)". 

È quanto affermato dalla Corte di Cassazione con sentenza del 9 gennaio 2018, n. 223, la quale ribadisce che la stipula e la successiva esecuzione di lavori d’appalto comporta che il produttore sia l’appaltatore e non il committente, gravato di conseguenza del corretto smaltimento e della eventuale responsabilità in caso di trasporto in assenza di autorizzazione ex art. 256 del D.lgs. 152/06[1].
Marchecha De Oran ha dichiarato: "La domanda per i nostri servizi è aumentata drammaticamente a causa di preoccupazioni di mercato a lungo termine ea breve termine". "Una casa dei sogni e un sogno possono essere molto economici, senza l'ansia di questi beni per molto tempo." Questo cambiamento è adatto a coloro che desiderano strutture e luoghi esistenti, ma vogliono rimanere qui e poi. "I nostri esperti possono aiutarti a superare il processo e ogni cliente soddisfa il loro posizionamento."
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta… Maggiori informazioni
La formaldeide, uno dei più conosciuti COV, è uno dei pochi inquinanti dell’aria indoor che possono essere misurati facilmente. Identifica e, se possibile, rimuovi la fonte. Se non è possibile rimuoverla, riduci l’esposizione utilizzando un sigillante su tutte le superfici esposte di pannellature e altri arredi. Utilizza tecniche di gestione integrata dei parassiti per ridurre la necessità di pesticidi.
Il rimodellamento del bagno di casa mobile richiede considerazioni uniche non comuni ai tradizionali lavori di rimodellamento domestico. Quando si rimodella una stanza in una casa mobile, si avranno meno opzioni in termini di infissi e layout della stanza. Inoltre, i bagni di casa mobile tendono ad essere più piccoli, quindi dovrai concentrare i tuoi sforzi di ristrutturazione su innovazioni che riducano lo spazio. Con il giusto know-how, tuttavia, anche un principiante può eseguire un'affascinante ristrutturazione del bagno mobile.
I bostoniani sono giustamente orgogliosi della loro città. Fondato nel 1630, è uno dei più antichi insediamenti abitati permanentemente negli Stati Uniti e vanta un incredibile patrimonio di architettura storica per dimostrarlo. Essendo l'indiscussa capitale economica del New England, Boston ospita sedi centrali o uffici satelliti di grandi compagnie come General Electric, Iron Mountain, New Balance, Athenahealth, Liberty Mutual e Boston Scientific. I
L'entità che incarica la costruzione dell'opera sceglie occasionalmente di svolgere il ruolo di appaltatore generale. In tali casi, essi agiscono direttamente con i subappaltatori e si prendono la cura della gestione e organizzazione dei vari subappaltatori. In questa circostanza il proprietario ha tutte le responsabilità per l'ordinamento e adeguato del lavoro e si occupa della realtà di costruzione.
Secondo il rapporto costo vs valore della rivista Remodeling, una ristrutturazione media per il bagno costa circa $ 10, 500 mentre una ristrutturazione di alto livello ti farà guadagnare 26.000 dollari. Tuttavia, se fai il lavoro da solo e diventi creativo, questa vecchia casa stima che puoi fare una ristrutturazione da $ 1.000 a $ 3.000, o anche meno, a seconda di quanto vuoi cambiare. 

Il controllo di qualsiasi riferimento è essenziale, ma la maggior parte degli appaltatori ti fornirà solo i nomi dei clienti che conoscono daranno loro consigli positivi. Chiedete a ciascun appaltatore il nome del proprietario dell'ultima casa che ha costruito, così come almeno due nomi di clienti che hanno costruito case da due a cinque anni fa. Il nuovo proprietario della casa può informarti sull'attuale etica del lavoro dell'appaltatore, e i precedenti clienti possono dirti come stanno le loro case e se l'appaltatore risponde prontamente ai suoi richiami.
×