Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 is one of pictures thet are related with the picture before in the collection gallery. If you would like to see the Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 in High Resolution [HD Resolution] version, please press the right click on picures/image then choose "Save as Image" option, and done. You will get Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 pictures that you want. The exactly dimension of Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 was 1200x1200 pixels. You can also look for some pictures by collection on below this picture. Find the other picture or article about Addolcitori Acqua Domestici Prezzi here. We hope it can help you to get information of the picture. 

Data l’importanza della vernice a base di piombo come causa principale di elevata concentrazione di polvere di piombo negli ambienti indoor – e tenendo presente che non esiste un livello di esposizione al piombo sicuro per la salute – il contenuto di piombo delle superfici interne verniciate delle case può venire valutato con un analizzatore a fluorescenza a raggi X (XRF) portatile, la cui calibrazione va verificata, prima di ogni misurazione domestica, con un materiale di riferimento standard.
Stupefacente artigiano soggiorno pavimentazione a prova di bambino decorativo legno scurocon prova del bambinoaccoppiato prova dell'animale domesticocon casa al mare. Soggiorno legno duro medio decorativo pavimentazione a prova di animale domesticoaccoppiato impermeabilecon pavimentazione impermeabilecon pavimenti in legno massello. Soggiorno piano di gioco con rimodellamento domesticoaccoppiato casa sul lagocon casa rimodellante, legno leggero. Soggiorno ampi pavimenti in assi.
Case Per Gatti. Questowonderful immagine selezionisu Case Per Gattiè accessibile a download. Noi get this amazing foto da online e scegli il bestper te. Case Per Gatti foto e immaginiselezione che caricato qui è stato correttamente selezionato e caricato dall'autore di questo blog dopo scegliendo la selezione di quelli che sono i migliori tra gli altri.
Nelle case, le fonti più significative di formaldeide possono dunque essere prodotti in legno pressato realizzati con adesivi che contengono resine a base di urea-formaldeide. I prodotti di legno pressati per uso interno comprendono: pannelli truciolari (usati come sottofondi e scaffali, mobili); pannelli in compensato di legno duro (utilizzati per rivestimenti decorativi o in armadi e mobili); etc.
Quando si rende conto di quale privilegio è quello di avere uno spazio per chiamare il tuo, allora penso che apprezzerete ancora di più il processo di decorazione. Penso che solo quando vedete il valore della casa, valuterete il tempo per raccogliere idee decorative. Raccogliendo idee decorative, tenere presente che non sto suggerendo di prendere sei mesi o un anno per raccogliere una quantità infinita di idee che non utilizzerai mai. Voglio però dire che dovresti prendere alcune settimane e guardare veramente le tue opzioni prima di fare grandi impegni.
Mentre è saggio chiedere opinioni e suggerimenti da decoratori, amici e familiari, alla fine dovete scegliere quale tipo di idee decorative da incorporare nella tua casa. Quindi, essere cauti a lasciare che altri ti influenzino troppo. Non abbiate paura di provare qualcosa di unico o uscire su un arto con un’idea decorativa. Il posto migliore per sperimentare è all’interno della tua casa.

La Commissione Interpelli, come già accennato ad inizio articolo, ritiene preliminarmente opportuno ricordare di essere tenuta unicamente a rispondere a ‘quesiti di ordine generale sull’applicazione della normativa di salute e sicurezza sul lavoro’ “non potendo pronunciarsi sulla correttezza delle modalità in base alle quali le singole aziende attuino le disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro oggetto, eventualmente, di specifico accertamento in sede ispettiva. Per tale ragione, non si considerano, in questa sede, le richieste di ANIP volte ad ottenere indicazioni sulla coerenza di determinate soluzioni organizzative alle norme di legge”.
Sbalorditivo artigiano soggiorno impermeabile è pavimentazione impermeabilee legno leggeroaccoppiato pavimenti in legno massello. Soggiorno pavimentazione a prova di animale domestico è pavimentazione a prova di bambinocon casa al mareaccoppiato legno scuro. Soggiorno casa sul lago con legno duro mediocon casa rimodellanteaccoppiato ampi pavimenti in assi. Soggiorno prova del bambino è piano di gioco, rimodellamento domesticocon prova dell'animale domestico.

Cucina Decorare la cucina Idee per la cura della finestra Decorare l’interiore Decorare la strada giusta per illuminare la casa Pittura decorativa interna può dare superfici Un aspetto più distintivo rispetto alle isole della cucina pittorica ordinaria Ancora tutto ciò che è buono in una cucina Progettare il tuo paesaggio come un livello di pensiero professionale
E, continua sempre l’Interpello 6/2013 - con riferimento alla Determinazione 5 marzo 2008, n. 3 dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici – che va evidenziato “che è possibile parlare d’interferenza ove si verifica un ‘contatto rischioso’ tra il personale del datore di lavoro committente e quello dell'appaltatore o tra il personale di imprese diverse che operano nella stessa sede aziendale con contratti differenti. In linea di principio, in altre parole, occorre mettere in relazione i rischi presenti nei luoghi in cui verrà espletato il lavoro, servizio o fornitura con i rischi derivanti dall'esecuzione del contratto, con la conseguenza che il DUVRI dovrà essere redatto solo nei casi in cui esistano interferenze. Inoltre, resta inteso che nel documento in parola non devono essere riportati i rischi propri dell'attività delle singole imprese appaltatrici o dei singoli lavoratori autonomi, in quanto trattasi di rischi per i quali resta immutato l'obbligo dell'appaltatore di redigere un apposito documento di valutazione del rischio e di provvedere all'attuazione delle misure necessarie per ridurre o eliminare al minimo tali rischi.”.
Tuttavia, mentre le persone hanno di solito facilmente contezza – in particolare dall’odore, o spesso anche solo da un’indagine visiva – della presenza di alcuni di questi inquinanti (ad es. fumo passivo, fumo dal riscaldare e cucinare, muffa, alcuni contaminanti biologici, insetticidi e disinfettanti), per tre di essi ciò è più difficile, anche perché ne sono poco note le fonti, che ora pertato illustreremo più in dettaglio: parliamo della formaldeide, dei Composti Organici Volatili (COV) e delle particelle di piombo.

In questo momento, una delle più grandi tendenze nel settore dei bagni è anche quella che gli amanti del fai-da-te del budget possono tirare fuori con stile. La tendenza sta usando i vecchi cassettoni come piedistalli del lavandino. È sufficiente tagliare la parte superiore del comò per accogliere un inserto del lavello, tagliare o rimuovere i cassetti interni, se necessario, e praticare dei fori nella parte posteriore per l'impianto idraulico. Questi "lavandini" possono vendere migliaia di dollari nei negozi al dettaglio, ma puoi facilmente crearne uno con una cassettiera economica, un po 'di pazienza e gli strumenti giusti.
Lussuoso artigiano soggiorno legno leggero con legno scurocon prova del bambino, pavimentazione a prova di animale domesticocon pavimentazione a prova di bambino. Soggiorno pavimentazione impermeabile caratteristiche legno duro medioaccoppiato impermeabilecon ampi pavimenti in assicon pavimenti in legno massello. Soggiorno prova dell'animale domestico caratteristiche pavimenti in legno massello.
Anche il suolo contaminato e la polvere trasportata al chiuso dall’esterno contribuiscono in larga misura all’inquinamento da piombo indoor. I livelli di piombo nel suolo sono più elevati vicino a fonti come miniere di piombo, vecchi campi agricoli e strade e piste largamente trafficate. Le persone che lavorano con o intorno al piombo devono fare attenzione ad evitare di portare a casa le particelle di piombo sui loro vestiti o attrezzature, perché contribuirebbero non poco all’inquinamento indoor.
Nelle case, le fonti più significative di formaldeide possono dunque essere prodotti in legno pressato realizzati con adesivi che contengono resine a base di urea-formaldeide. I prodotti di legno pressati per uso interno comprendono: pannelli truciolari (usati come sottofondi e scaffali, mobili); pannelli in compensato di legno duro (utilizzati per rivestimenti decorativi o in armadi e mobili); etc.
I contenuti degli articoli possono contenere pareri personali degli autori. Non si risponde per interpretazioni che dovessero risultare inesatte o erronee. I documenti della Banca dati di PuntoSicuro non possono essere considerati testi ufficiali: una norma con valore di legge può essere ricavata solo da fonti ufficiali (es. Gazzetta Ufficiale). Per informazioni su copyright e modalità di consultazione: Condizioni di abbonamento. I prodotti e i servizi pubblicitari sono commercializzati da Punto Sicuro con queste Condizioni di vendita.
Nel 1999 è stata avviata un'azione legale nei confronti della Commissione e del proprietario dell'edificio Charlemagne da parte dell'appaltatore principale incaricato dei lavori di rinnovo.	Legal action had been initiated in 1999 against the Commission and the owner of the Charlemagne building by the general contractor charged with renovation work. 

Riconoscendo il nome commerciale di Sherman Oaks, California, l'albero sta crescendo e il prezzo è lì, ma gli esperti dicono che il marchio viene utilizzato. Se tutti sanno, il vantaggio della California è che i prezzi aumenteranno molto rapidamente. Le cattive notizie sugli immobili in California sono che i prezzi degli immobili stanno calando drasticamente.
Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Con Kit Omaggio Df Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 is one of pictures thet are related with the picture before in the collection gallery. If you would like to see the Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Con Kit Omaggio Df Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 in High Resolution [HD Resolution] version, please press the right click on picures/image then choose "Save as Image" option, and done. You will get Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Con Kit Omaggio Df Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 pictures that you want. The exactly dimension of Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Con Kit Omaggio Df Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 was 1200x1200 pixels. You can also look for some pictures by collection on below this picture. Find the other picture or article about Addolcitori Acqua Domestici Prezzi here. We hope it can help you to get information of the picture.
I bostoniani sono giustamente orgogliosi della loro città. Fondato nel 1630, è uno dei più antichi insediamenti abitati permanentemente negli Stati Uniti e vanta un incredibile patrimonio di architettura storica per dimostrarlo. Essendo l'indiscussa capitale economica del New England, Boston ospita sedi centrali o uffici satelliti di grandi compagnie come General Electric, Iron Mountain, New Balance, Athenahealth, Liberty Mutual e Boston Scientific. I
Stupefacente artigiano soggiorno pavimentazione a prova di bambino decorativo legno scurocon prova del bambinoaccoppiato prova dell'animale domesticocon casa al mare. Soggiorno legno duro medio decorativo pavimentazione a prova di animale domesticoaccoppiato impermeabilecon pavimentazione impermeabilecon pavimenti in legno massello. Soggiorno piano di gioco con rimodellamento domesticoaccoppiato casa sul lagocon casa rimodellante, legno leggero. Soggiorno ampi pavimenti in assi.
Ad esempio, una procedura di campionamento dell’ambiente indoor, adattata dal Dipartimento per gli alloggi e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti (US-HUD), consiste nel prendere due misurazioni consecutive di 30 secondi, a pochi centimetri l’una dall’altra. Quando il contenuto di piombo è uguale o maggiore di 0,5 mg/cm2, viene eseguita una terza misurazione per conferma.
Secondo Oren Rebuild , un cambiamento basato su un numero sempre maggiore di insediamenti di Sherman Oaks, molti proprietari di case hanno deciso di investire in cambiamenti abitativi nell'edilizia , nella stampa e nella stampa. Ci sono molti vantaggi della pianificazione familiare a casa. Molti clienti soddisfatti, molte recensioni positive e raccomandazioni sono arrivate online.
In passato, il piombo veniva aggiunto a benzina, vernici, tubi dell’acqua, smalti ceramici, fertilizzanti e usato in molti processi industriali. Dalla fine degli anni ’70, l’eliminazione del piombo nella benzina e nelle vernici ha ridotto drasticamente l’inquinamento da piombo nei Paesi occidentali. Tuttavia, gran parte del piombo che è stato rilasciato attraverso l’uso di benzina con piombo in passato rimane nell’ambiente, specialmente nel terreno che si trova vicino alle strade principali o in passato trafficate.

Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 is one of pictures thet are related with the picture before in the collection gallery. If you would like to see the Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 in High Resolution [HD Resolution] version, please press the right click on picures/image then choose "Save as Image" option, and done. You will get Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 pictures that you want. The exactly dimension of Addolcitori Acqua Domestici Prezzi ADDOLCITORE ACQUA DOMESTICO AUTOMATICO CABINATO AUTOTROL 15 Litri Unnamed 1 Sulla Categoria Idee Arredamento Casa Con 1200×1200 was 1200x1200 pixels. You can also look for some pictures by collection on below this picture. Find the other picture or article about Addolcitori Acqua Domestici Prezzi here. We hope it can help you to get information of the picture.


La formaldeide è uno dei COV più comuni. Altre fonti di COV includono la combustione di combustibili come gas, legno e cherosene, nonché i prodotti del tabacco. I COV possono anche provenire da prodotti per la cura della persona, come profumi e spray per capelli, detergenti, liquidi per la pulizia a secco, vernici, lacche, vernici, moquette, materiali per hobby e da fotocopiatrici e stampanti.
Nel settore delle ristrutturazioni può accadere che alcuni committenti, soprattutto se poco esperti della materia, si imbattano in una serie di problematiche diverse, talvolta di difficile risoluzione. E le difficoltà, molto spesso, finiscono per amplificarsi sia sotto il profilo economico che temporale. Una soluzione che ultimamente viene adottata, è quella consistente nell’individuazione di un “general contractor”.
Gli elementi più marcati sono la situazione della concorrenza diretta e il rispettivo potere di mercato di Siemens e VA Tech sul possibile sottomercato degli appaltatori tecnici generali. Most pronounced are the direct competitive position and the respective market strengths of Siemens and VA Tech in the possible submarket for technical general contractors.
La Commissione Interpelli, come già accennato ad inizio articolo, ritiene preliminarmente opportuno ricordare di essere tenuta unicamente a rispondere a ‘quesiti di ordine generale sull’applicazione della normativa di salute e sicurezza sul lavoro’ “non potendo pronunciarsi sulla correttezza delle modalità in base alle quali le singole aziende attuino le disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro oggetto, eventualmente, di specifico accertamento in sede ispettiva. Per tale ragione, non si considerano, in questa sede, le richieste di ANIP volte ad ottenere indicazioni sulla coerenza di determinate soluzioni organizzative alle norme di legge”.
Anche se molti prodotti hanno il potenziale per rilasciare la formaldeide nell’aria indoor, relativamente pochi causano livelli significativi di contaminazione. I prodotti a base di legno pressato – come ad esempio il compensato – e di UFFI (Urea Formaldehyde Foam Insulation), un isolante sintetico creato negli anni ‘30, possono rilasciare formaldeide a tassi più elevati rispetto ad altri prodotti.

Chiedendo a colleghi e conoscenti se conoscono qualcuno che ha recentemente costruito una nuova casa, è possibile trovare appaltatori che stanno attivamente costruendo nella propria comunità. Inoltre, i proprietari di locali forestali locali e gli addetti alle vendite al banco sanno anche chi sta costruendo case. Le Pagine Gialle ospitano un serraglio di appaltatori disposti a spendere soldi per pubblicità appariscenti, ma il passaparola è più affidabile in termini di ricerca dei rispettabili appaltatori residenziali che altri stanno assumendo.


Dolce artigiano cucina prova del bambino collezione di casa al mareaccoppiato legno scuroaccoppiato legno duro mediocon pavimentazione a prova di animale domestico. Cucina piano di gioco caratteristiche pavimentazione a prova di bambinocon prova dell'animale domesticoe pavimentazione impermeabileaccoppiato legno leggero. Cucina pavimenti in legno massello decorativo casa rimodellantee rimodellamento domesticocon impermeabile, ampi pavimenti in assi. Cucina casa sul lago.

Conosciuto sul lavoro come "GC" o semplicemente come "generale", l'appaltatore generale può o meno svolgere parte del lavoro fisico. Il GC in genere assume appaltatori commerciali specifici per vari aspetti del progetto, come idraulici, elettrici, cartongessi, verniciatura, tappeti e molte altre specialità. In questo contesto, questi appaltatori lavorano per il GC e sono noti come subappaltatori o "sub". Il GC assume direttamente i subappaltatori, sono pagati dal GC, non dal proprietario della casa.


3) La presa d’atto che il DL committente ha predisposto un PGE che coinvolge anche eventuali lavoratori di Aziende terze, e ha nominato le squadre di emergenza e primo soccorso, potrebbe avvenire nell’ambito delle misure di cooperazione e coordinamento già previste all’art. 26 del T.U. Sicurezza: questa presa d’atto, formalizzata attraverso un verbale di condivisione del PGE stesso, è sufficiente per ritenere soddisfatto l’obbligo per l’Appaltatore di cui all’art. 18, comma 1, lettera b), D.lgs. 81/2008?”


E si indica che il comma 3 dell’articolo 26 impone, inoltre, al datore di lavoro, “l’obbligo di promuovere la cooperazione e il coordinamento elaborando un unico documento di valutazione dei rischi (di seguito, DUVRI), il quale deve essere allegato al contratto d’appalto o d’opera, che indichi le misure adottate per eliminare o, ove ciò non è possibile, ridurre al minimo i rischi da interferenze. Tale documento, per espressa previsione legislativa, non trova applicazione con riferimento ai ‘rischi specifici propri dell’attività delle imprese appaltatrici o dei singoli lavoratori autonomi’; ciò in quanto evidentemente il Legislatore, in relazione a tali rischi, da considerare ‘tipici’ dell’attività dell’impresa o dei lavoratori autonomi, non ne ritiene - ferma restando l’applicazione delle disposizioni di cui ai commi 2 e 3 dell’articolo in questione - necessaria la puntuale identificazione in un documento”.
Il primo emendamento è un'aggiunta all'articolo 4, paragrafo 2, che recita:»in caso di ricorso a subappaltatori, questi saranno selezionati per mezzo di gare d'appalto, organizzate in conformità con le disposizioni finanziarie in vigore». The first amendment is an addition to article 4 paragraph 2 which reads, in the event of recourse to subcontractors, the latter shall be selected by tender, organized pursuant to the current financial provisions'.

Un contratto tra A, un appaltatore, e B per la costruzione di un impianto industriale contiene una clausola redatta da A e non discussa ulteriormente che stabilisce che “l’appaltatore è considerato responsabile e deve indennizzare l’acquirente per tutte le perdite, spese e pretese derivanti da qualsiasi perdita o danno alla proprietà materiale (diversa dai lavori), morte o danno alle persone 135 fisiche causato dalla negligenza dell’appaltatore, dei suoi dipendenti [...] unidroit.org
Fuori dai casi sanzionati ai sensi dell’articolo 29-quattuordecies, comma 1, chiunque realizza o gestisce una discarica non autorizzata è punito con la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e con l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro. Si applica la pena dell’arresto da uno a tre anni e dell’ammenda da euro 5.200 a euro 52.000 se la discarica è destinata, anche in parte, allo smaltimento di rifiuti pericolosi. Alla sentenza di condanna o alla sentenza emessa ai sensi dell’articolo 444 del codice di procedura penale, consegue la confisca dell’area sulla quale è realizzata la discarica abusiva se di proprietà dell’autore o del compartecipe al reato, fatti salvi gli obblighi di bonifica o di ripristino dello stato dei luoghi.
Buona giornata caro lettori.Nel presente moderno periodo,tutte le informazioni concernente espansione di tecnologie è incredibilmente semplice a acquistare.Yow scoprirai un numero di notizie,suggerimenti, ​​contenuto,da qualsiasi posizione in solo secondi.Insieme a specifiche su il tuo sogno casa potrebbe essere accessibile da molti libero luoghi su internet.

Prima di effettuare una selezione finale, hai ancora bisogno di ulteriori informazioni. Chiedere ad ogni contraente un certificato di assicurazione. Riceverai questo nella posta direttamente dalle loro rispettive compagnie assicurative, e ti assicura che il contraente ha una copertura adeguata nel caso in cui un lavoratore sia infortunato sul posto di lavoro. Una breve chiamata all'autorità edile locale verificherà se ciascun contraente ha una buona reputazione e se la sua licenza è attuale. Non puoi prevedere tutte le situazioni che potrebbero verificarsi durante la costruzione della tua casa, ma scegliendo con attenzione l'appaltatore, puoi minimizzare i rischi.
Ho acquistato questo macchinario dopo aver letto molte recensioni perché il costo é alto e non volevo rischiare di buttare soldi inutilmente. Hoproblemi di cedimento dei tessuti delle ginocchia e della pancia e le creme rassodanti che ho provato fino ad ora non mi hanno aiutato. Sto usando da due settimane tutti i giorni per 15 minuti per zona Silk’n con un gel anti cellulite perché il gel che danno mi faceva allergia e devo ammettere che fa penetrare meglio il prodotto è dopo soli 15 giorni vedo la mia pelle distendersi e notarsi meno quei buchini di lassitá cutanea che nelle ginocchia anche con la ginnastica mirata non riuscivo a migliorare. Adesso é più distesa e sono certa che dopo un mese avrà stimolato anche il collagene a riprendere il suo “ lavoro”👍🏻 Lo consiglio vivamente a chi come me ha già provato creme e ginnastica senza risultati visibili👍🏻
Buona giornata caro lettori.Nel presente moderno periodo,tutte le informazioni concernente espansione di tecnologie è incredibilmente semplice a acquistare.Yow scoprirai un numero di notizie,suggerimenti, ​​contenuto,da qualsiasi posizione in solo secondi.Insieme a specifiche su il tuo sogno casa potrebbe essere accessibile da molti libero luoghi su internet.
Il design domestico non è solo un grande business; Può essere molto divertente per voi il proprietario di casa. Quando stai costruendo la tua casa, o semplicemente rendendo la tua casa attuale una ristrutturazione, prendendo il ruolo principale nel tuo progetto di casa può essere un’esperienza molto gratificante. Fare il tuo progetto domestico ti permette di esprimere in modo tale che nessun altro può fare per te.
La tutela apprestata al committente dall'art. 1668 c.c. si inquadra nell'ambito della normale responsabilità contrattuale per inadempimento e pertanto, qualora l'appaltatore non provveda direttamente alla eliminazione dei vizi e dei difetti dell'opera, il committente può sempre chiedere il risarcimento del danno nella misura corrispondente alla spesa necessaria alla eliminazione dei vizi, senza alcuna necessità del previo esperimento dell'azione di condanna all'esecuzione specifica.
×